Debora Renzi

Debora Renzi (Assisi, 1987) danzatrice, é docente di Release Floor Work presso l’Associazione Dance Gallery Perugia.

Nel 2010 si diploma alla NORTHERN SCHOOL OF CONTEMPORARY DANCE in Leeds UK, con specializzazione in movement studies e improvisation. Nel 2010/2011 frequenta il corso di perfezionamento con la Compagnia Zappalà in Sicilia. Nel 2014 prende la certificazione di I  livello come istruttrice di WILLPOWER method. La sua formazione è alimentata negli anni dallo studio con: Andile Sotiya, Giorgio Rossi, Loris Petrillo, David Zambrano, Laura Alvarez, Giannalberto de Filippis, Roberto Zappalà e tanti altri.

Dal 2011 al 2015 ha collaborato con la Compagnia FreeFall di Sara Marinelli nelle produzioni: MAY-DAY, InBLOOM, DEAL OR NOT DEAL e NESSUNDORMA.
Nel 2012 ha collaborato con la Compagnia DejaDonne diretta da Simone Sandroni e Lenka Flory, per il progetto CARAPACE e MOTO PERPETUO: progetto europeo con gemellaggio a Praga.
Nel 2013 ha collaborato con Ass. Dance Gallery per il progetto FRATRES e ONE LOST IN TRASLATION.
Nel 2014/2015 ha collaborato con la Compagnia Oplas diretta da Luca Bruni per le produzioni: FRANCESCO E CHIARA e ITALI girando vari circuiti nazionali e internazionali.
Nel 2015/2016 collabora con la Compagnia teatrale Occhisulmondo per la produzione GRETA LA MATTA finalista alla vetrina nazionale Scenario Pubblico Infanzia.
Al momento è menbro della Compagnia INNprogressCollective in coproduzione DejaDONNE per OSEMAN e FROG.

main